Chi Siamo

Storia

La storia della Gioielleria Tammaro inizia nell'ormai lontano 1966, per mano di Espedino Tammaro.

Nel quartiere di Ponticelli in Napoli, l'attività all'epoca consisteva nella vendita e riparazione di orologi.

Man mano che l'azienda acquisiva clientela e credibilità, il settore di attività si allargava prima all'argenteria e poi agli articoli di oreficeria e gioielleria.

Negli ultimi anni, di grande aiuto e supporto è stato l'interessamento all'attività da parte dei tre figli Elena, Luisa e Gennaro.

La Gioielleria Tammaro, da piccola ditta individuale evolutasi in consolidata realtà aziendale, oggi può vantare un'ampia e consolidata clientela, anche grazie ad una presenza sul territorio con due sedi: la sede storica al Corso Ponticelli in Napoli, ed un'altra al Corso Riccardi in Cercola (Na).

On line e nelle nostre sedi il cliente non è un semplice acquirente di un bene, un consumatore, ma qualcosa di più: una persona con aspettative e desideri da soddisfare.

Questa filosofia ci ha permesso di essere con successo in attività da quasi 50 anni, e contiamo di esserlo per almeno altri 50.


Azienda

La nostra azienda offre alla clientela una vasta selezione di prodotti che spazia dalla gioielleria classica e ricercata, con diamanti di prima scelta e altre pietre preziose, ai gioielli di tendenza in acciaio e oro, argento, bronzo e altri materiali moda, passando per un'oreficeria di qualità, fino agli orologi da polso e all'argenteria ed oggettistica.

Siamo in grado, inoltre, di proporre al cliente gioielli da noi ideati e realizzati dalle mani di sapienti artigiani e incastonatori.

Nel (raro) caso in cui la nostra offerta non soddisfi appieno i vostri desideri, abbiamo la possibilità di realizzare gioielli anche a partire da un bozzetto su carta e/o un suggerimento stilistico.

La Gioielleria Tammaro, oltre all'attività di vendita al pubblico, rende disponibile alla propria clientela una gamma di servizi che si possono riassumere nei seguenti punti:

  • riparazioni e accomodi di ogni tipo su articoli di oreficeria e gioielleria, anche se acquistati altrove;
  • incisioni di qualsiasi natura su anelli, fedi nuziali, bracciali, medaglie, targhe commemorative, etc. al pantografo e al laser;
  • valutazione e acquisto di metalli preziosi;
  • valutazione diamanti e pietre preziose;
  • sostituzione batterie per orologi al quarzo.

Il tutto svolto con la massima professionalità da personale qualificato. Per la valutazione e certificaizone dei diamanti, disponiamo in sede di esperto diplomato IGI

E' disponibile, inoltre, un accurato servizio di post-vendita su tutti gli articoli presenti in negozio.

Per il momento conclusivo dell'acquisto, è possibile accendere un credito al consumo direttamente in sede grazie alla convenzione con una società finanziaria di livello nazionale (a fronte della presentazione di tutti i documenti necessari).

Sono accettate, inoltre, tutte le carte di credito.