Pagamenti

1. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento effettivo del pagamento. La procedura di ordine può essere agevolata attraverso la trasmissione alla Gioielleria Tammaro s.n.c via e-mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. della copia della distinta di bonifico e del numero di CRO (o TRN per bonifici SEPA). L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Gioielleria Tammaro s.n.c. che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma e il nome e cognome dell'acquirente.

Le coordinate bancarie verso cui effettuare i bonifici sono:

  • - Beneficiario: Gioielleria Tammaro s.n.c 
  • - Banca: CREDEM S.P.A. (ABI: 03032 - CAB: 40320)
  • - IBAN: IT68 A030 3240 3200 1000 0002 229

 

2. Carta di Credito

Per chi utilizza le carte di credito, la Gioielleria Tammaro s.n.c. ha scelto il circuito sicuro di pagamento elettronico PayPal, con cui è possibile pagare con le carte di credito dei maggiori emittenti (Visa, Mastercard, AmericanExpress, etc.), carte prepagate (PostePay, Visa Electron, etc.) e con trasferimento da un conto verificato PayPal. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro dell'intermediario. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito www.gioiellitammaro.it e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di PayPal. PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il POS virtuale ed il browser.

3. Contrassegno al corriere

Si può scegliere di pagare la merce all'atto della consegna. In questo caso il corriere ritirerà per noi l'esatto importo dell'ordine. L'importo del contrassegno verrà riscosso esclusivamente in contanti, per un massimo di € 500,00. Per questo metodo di pagamento è dovuto un piccolo contributo supplementare (minimo € 5,16). ATTENZIONE: la Gioielleria Tammaro s.n.c. si riserva il diritto di rifiutare l'accettazione di un ordine in contrassegno qualora gli articoli che lo compongono sono su ordinazione e/o personalizzati.